Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €

9,50

/ bott. 0,75 L
  • Consegna in 4-7 giorni
    Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino bianco
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai11,5%

Il vino

La Colección Libalis di Castillo de Maetierra è una vera esplosione di aromi. Tre vini che nascono da una delle varietà più aromatiche, raffinate ed eleganti del panorama vinicolo mondiale: il moscato bianco. Muscat, Rosé e Frizz 5.5 hanno molti punti in comune: fruttati, freschi e beverini, sono anche morbidi e avvolgenti. Tre vini da gustare senza ostentazione. Chi li assaggia non potrà più rinunciarvi!

Il Libalis Muscat o White, ottenuto dalle varietà moscato bianco, viura e malvasia, è un'esplosione di freschezza e profumi tropicali. Le sue uve provengono dai vigneti coltivati a Calahorra, storica cittadina della Rioja, secondo i principi della viticoltura biologica. Le viti risalgono al 1999, quando furono piantate su terreni poveri e ad alto contenuto salino: fruttano pochi chili d'uva per ettaro, ma di un'espressività eccezionale. Il Libalis Muscat è fresco e agile, con un bouquet aromatico di fiori e frutta esotica e un profumo di uva fresca e dolce. L'assaggio è morbido e avvolgente.

Che sapore ha questo vino?

Leggero
Robusto
Secco
Dolce
Delicato
Acido

Recensioni dei nostri clienti

4,7/5
11 recensioni
Annata:

L'azienda

Castillo de Maetierra

Castillo de Maetierra è l'unica azienda vinicola di La Rioja specializzata in vini bianchi e pioniera nell'indicazione del Vinos de la Tierra de Valles de Sadacia. Grazie alla sua collezione di vini bianchi ad alta espressione, questa azienda ha generato una vera "rivoluzione bianca" in Spagna; una collezione di vini eleganti e delicati ma, allo stesso tempo, in grado di sorprendere per il loro colore, aroma e sapore: dai bianchi secchi, freschi e aromatici, agli eleganti...

>>