Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €

8,20

/ bott. 0,75 L
  • Consegna in 4-7 giorni
    Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino bianco
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai5,5%

Il vino

La Colección Libalis di Castillo de Maetierra è una vera esplosione di aromi. Tre vini che nascono da una delle varietà più aromatiche, raffinate ed eleganti del panorama vinicolo mondiale: il moscato bianco. Muscat, Rosé e Frizz 5.5 hanno molti punti in comune: fruttati, freschi e beverini, sono anche morbidi e avvolgenti. Tre vini da gustare senza ostentazione. Chi li assaggia non potrà più rinunciarvi!

Completa la trilogia il Libalis Frizz 5.5, una rinfrescante offerta di golosa frutta tropicale. La fermentazione viene interrotta raffreddando il vino a temperature molto basse quando raggiunge una gradazione alcolica di 5,5 gradi. Permangono così gli aromi dolcemente fruttati di uva fresca e un lieve residuo di anidride carbonica naturale. Prima dell'imbottigliamento si aggiunge ancora una piccola quantità di anidride carbonica, per far scaturire le vivaci bollicine che esaltano la già vorticosa intensità aromatica di questo vino speciale.

Che sapore ha questo vino?

Colore
Giallo pallido / Brillante
Fragranza
Espressivo / Frutti esotici / Uva fresca
Palato
Frizzante / Rinfrescante / Intenso

Consumo e conservazione

Servire tra 6 ºC e 8 ºC

Recensioni dei nostri clienti

5,0/5
3 recensioni

L'azienda

Castillo de Maetierra

Castillo de Maetierra è l'unica azienda vinicola di La Rioja specializzata in vini bianchi e pioniera nell'indicazione del Vinos de la Tierra de Valles de Sadacia. Grazie alla sua collezione di vini bianchi ad alta espressione, questa azienda ha generato una vera "rivoluzione bianca" in Spagna; una collezione di vini eleganti e delicati ma, allo stesso tempo, in grado di sorprendere per il loro colore, aroma e sapore: dai bianchi secchi, freschi e aromatici, agli eleganti...

>>