Il Barolo Castelletto prodotto da Fortemasso è un vino di grande personalità, ampio, aromatico, intenso e di buona acidità. Alla vista si presenta di colore rosso rubino vivo e brillante, intenso con lievi riflessi aranciati. Al naso è netto, ampio con note delicate di viola, spezie, fieno e liquirizia. Armonico, pieno e leggermente asciutto con finale molto persistente e complesso che lascia un piacevole ricordo di liquirizia.
Nei primi anni può essere abbinato a primi piatti con sughi di carne, paste all’uovo ripiene e a secondi piatti importanti e saporiti come brasati e stufati anche di cacciagione. Si accompagna bene a formaggi a pasta dura di medio lungo affinamento. Superati i 10 - 15 anni diventa ottimo con formaggi di lunghissima stagionatura, preparazioni al tartufo e anche solo come vino da meditazione
Promozione valida per un acquisto minimo di 99 €. Buono valido 4 settimane dalla data di emissione. Non cumulabile con altre promozioni, tranne quella della spedizione gratuita.