Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €
Due Palme Albrizzi 2018
Esaurito

9,50

/ bott. 0,75 L

Se lo desidera, possiamo avvisarla per e-mail quando riceviamo nuovo stock o nuove annate.

  • Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino rosso
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai13,5%

Il vino

Un blend insolito, nato per caso in cantina e poi rivelatosi di successo, espressione tipica non più solo del Salento, ma del bacino Mediterraneo tutto, in grado di unire sapientemente la tipicità del Primitivo al respiro internazionale del Cabernet Sauvignon. Un incontro magico, da cui scaturiscono caratteristiche organolettiche uniche: la piacevole erbosità del Cabernet e la morbida eleganza del Primitivo, fusi in un vino dal gran corpo e dal frutto piacevole e caldo. Le uve, raccolte manualmente nel mese di settembre, sono vinificate separatamente in silos orizzontali rotativi, per poi essere sapientemente tagliate e invecchiate in barriques di rovere francese e americana per 6 mesi.

Di colore rosso rubino cupo, al naso esplode in sentori di mirtilli, ribes nero, more e ciliegie sotto spirito. In bocca presenta una nota balsamica ricca di aromi terziari speziati, conservando struttura e solidità tipica del Primitivo.

Consumo e conservazione

Servire tra 16 ºC e 18 ºC

Recensioni dei nostri clienti

0,0/5
0 recensioni

L'azienda

Due Palme

Due Palme

Stile moderno e rispetto della tradizione sono i principi che muovono questa realtà cooperativa che, per gli amanti del vino pugliese, non ha bisogno di presentazioni. Oltre 1000 soci e 2500 ettari vitati, eppure una qualità solida e costante per tutta l'ampissima gamma aziendale, che conta circa 25 etichette. Tutti i vini sono realizzati con una tecnica pulita e impeccabile, a cominciare naturalmente dai prodotti che hanno scritto la storia della cooperativa, e, quindi, del...

>>

Altri prodotti della cantina