Trabucchi d'Illasi
Il nostro è un progetto ambizioso. L’impegno per la qualità assoluta: massimo rispetto per la biodiversità, una produzione con metodi naturali, un’estrema attenzione nei processi di cantina. Produciamo...
Vino di Trabucchi d'Illasi
Trabucchi Amarone della Valpolicella 2011
BIO
Trabucchi Amarone Riserva Cent'Anni 2006
BIO
Trabucchi d'Illasi
Il nostro è un progetto ambizioso. L’impegno per la qualità assoluta: massimo rispetto per la biodiversità, una produzione con metodi naturali, un’estrema attenzione nei processi di cantina. Produciamo il nostro vino con metodo di coltivazione biologico certificato sin dal 1993. Crediamo nella ricerca moderna, coerente con la natura, ma che usa la tecnologia per andare verso il buono. Tutto questo, per restituire nel bicchiere, con grande pulizia e freschezza, la forza e la qualità dei profumi di questa terra, in modo inconfondibile e personalissimo.
Il nostro obiettivo nella coltivazione del vigneto è quello di produrre un vino che abbia l’identità della terra nella quale crescono i vigneti. Il suolo delle nostre colline ha una qualità particolare, dove anche la vite si svela ed è capace di dare, di conseguenza, un grande vino, un vino suscettibile di rivelare l’uomo a sé stesso e di aiutarlo a sentirsi in armonia con la natura. I nostri vini hanno il colore, il profumo, l’aroma, il gusto che solo questa terra inconfondibilmente dà: la nostra capacità è quella di preservarli e offrirli a chi desidera fare un’esperienza sensoriale unica. A questa identità non partecipa solo la terra, ma ad essa contribuiscono anche le coordinate solari, vale a dire l’ altezza del sole, la sua latitudine, il clima: tutti questi elementi danno un unicum irripetibile, che trovate nei nostri vini.